Storia del GDR, - Leggere attentamente -

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/10/2009, 14:22
Avatar


Group:
Founder`
Posts:
10,337

Status:


Londra, XIX secolo

« Cacciatori di Vampiri. »



Da generazioni i Gardella sono cacciatori di vampiri: al compimento della maggiore età i discendenti sono chiamati ad accettare il destino della famiglia. Siamo a Londra, nel XIX secolo, dove ancora la centenaria battaglia tra Vampiri e Cacciatori non trova una fine. A capo dei Vampiri regna la bellissima e potente Lilith, figlia di Giuda, primo vampiro e padre di tutti i non morti. Mentre, a capo dei Cacciatori, la quale sede è situata nei sotterranei della Chiesa di San Quirino a Roma, chiamata Consilium, è la giovane e bella Victoria Gardella, ultima discendente diretta dei Gardella. Victoria ha quasi venti anni e ormai è da due anni che è diventata una cacciatrice. L'Illa Gardella, colei a cui, tutti i cacciatori del Consilium fanno riferimento.
I Cacciatori, non sempre discendenti dei Gardella, hanno forza pari a quella dei Vampiri. Questo grazie alla loro vis bulla. Essa è un ciondolo che viene lasciato a contatto con la pelle del cacciatore stesso e che infonde forza, agilità e velocità pari a quella del vampiri stessi. Anche, grazie alla vis, la loro capacità di guarigione è molto precoce.
Ogni cacciatore deve affrontare una prova per diventare tale. La prova della Morte, la più ardua e difficile prova in assoluto. Se si supera essa, si entra pienamente a far parte del Consilium se invece non la si supera, dal nome si capisce che fine fa il sottoposto. Ogni cacciatore poi verrà addestrato da un Comitatores, persona che lo aiuterò a potenziare la forza fisica insieme alla forza della vis.

« Storia»


Sono passati ormai due anni dalla distruzione di Akvan, da parte di Max ma ancora la terra sembra essere minacciata dalle creature oscure. Lilith non si sa più dove sia ma ci si aspetta sempre un agguato da parte sua. Il sapore della paura e della morte è tangibile anche da un umano inesperto. Il sapore del sangue fresco si sente solo nelle bocche dei cacciatori. Una nuova minaccia incombe su Londra. Non sono più attacchi soltanto attacchi di vampiri che minacciano la sopravvivenza dei cacciatori e dell'intera razza umana.
Victoria insieme ai suoi cacciatori non capisce più contro chi o cosa deve combattere. I segni che l'essere lascia sono chiare: uccisioni di donne con i classici due piccoli fori sui colli delicati e le tre XXX incise sulla carne morbida del petto, a 'mo di firma. Portano soltanto ad una semplice e limpida pista: Vampiro.
Ma Victoria quando rinviene i corpi dei cadaveri (sempre donne, specialmente dell'alta borghesia e nobili, giovani e per la maggior parte di una bellezza pura e casta) straziati e lasciati a marcire in qualche vicolo buio e tenebroso di Londra, non avverte solo la tipica ondata di freddo dietro il collo, sulla nuca. Sente piuttosto un odore, che solo pochi cacciatori hanno l'abilità di riconoscere e sentire. La puzza di un altro non morto. Non un vampiro ma un demone. Un ibrido tra le due razze del Diavolo; i Demoni, nati come servi del Diavolo e i Vampiri, nati come figli del desiderio di Satana. Un altro fratello di Lilith forse? O un altro figlio della Regina dei Vampiri? Nedas era morto ma Dark ha preso vita come il frutto del desiderio della Regina Oscura. Un demone che di male al mondo aveva fatto soltanto di essere di una bellezza sconvolgente di cui la vampira si innamorò. E questo amore portò alla creazione di nuovi esseri oscuri e terrificanti. Esseri al confine tra due razze opposte, il cui odio risale alla creazione del Primo Vampiro sulla faccia della Terra.Giuda.
Questo è l'inizio di una nuova battaglia. Il bene contro il male, la luce contro l'oscurità, il paletto contro l'acciaio, i Cacciatori contro una nuova razza, pericolosa e non facile da battere: gli Ibridi.


 
Top
0 replies since 24/10/2009, 14:22   253 views
  Share