Trama del Libro;

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2009, 11:22
Avatar


Group:
Founder`
Posts:
10,337

Status:


image
“Da generazioni i Gardella sono cacciatori di vampiri: al compimento della maggiore età i discendenti sono chiamati ad accettare il destino della famiglia. Questa volta la prescelta è Victoria. Mentre la sua vita si snoda tra la folla delle sale da ballo e le strade solitarie illuminate dalla luna, il suo cuore è diviso tra il più ambito scapolo di Londra, il marchese di Rockley, e il suo enigmatico alleato, Sebastian Vioget. E quando si ritroverà faccia a faccia con il più potente vampiro mai esistito sulla terra, Victoria dovrà compiere la scelta estrema tra amore e dovere.
Ambientato tra gli splendori e le ombre della Londra di inizio Ottocento, Cacciatori di vampiri è un’appassionante storia di sangue, di soprannaturale, d’amore e morte.
L’inizio di una saga, quella dell’Eredità dei Gardella, destinata a travolgere i lettori.”

copertina italiana copertina inglese

Che ne pensate di questo libro? Vi è piaciuto??
 
Top
Kep;
view post Posted on 27/10/2009, 17:18




*-* Ti dico solo che la prima volta che ho letto codesto libro, innanzitutto ho pianto come una pazza cretina (-.-) e poi l'ho odiato u.u Essì, odiato, perchè io odio quello che mi fa piangere xD e mi sono ripromessa che non lo avrei più letto e che non avrei neanche letto le continuazioni u.u (-.-'') infatti si vede xD ora sono una grande appasionata di questa saga *O* ma sono solo scema, il problem è questo v.v
 
Top
,vavi`
view post Posted on 5/1/2010, 19:57




Penso che sia semplicemente stupendo, ecco! uù Altro che assuefazione.. peggio! *-* Me ne sono innamorata fin dall'inizio, perdutamente *-* l'ho letto in un giorno.. tutto d'un fiato.. ho rallentato solo quando sono arrivata alle ultime pagine, non volevo che finisse ç_ç perchè sapevo (e so uù) di non avere il secondo T-T lo voglioooooo! uù
Comunque, che altro dire.. personalmente trovo che la descrizione delle scene sia spettacolare. Sicuramente tra quelle che mi sono rimaste più impresse ci sono: la passeggiata con il bel marchese e il primo bacio *-* poi l'interludio in carrozza con Seb *O* (qui leggendo mi stava venendo un infarto), la prima notte di nozze e l'incontro di Rockley con la vampiruzza *-* e la fine, mio malgrado ç_ç
 
Top
2 replies since 27/10/2009, 11:22   150 views
  Share